CONTATTACI
COME RAGGIUNGERE SORRENTO

L’Aereoporto più vicino a Sorrento, a soli 50 Km, è quello di Napoli (Capodichino) www.gesac.it. Lo scalo è collegato con le maggiori città italiane ed estere. Dall’Aereoporto ci sono sono diverse soluzioni per giungere a Sorrento. Si può optare per i bus o taxi. In alternativa si può raggiungere la stazione centrale o il porto di Napoli (Beverello) per prendere la circumvesuviana o l’aliscafo.

La Stazione di Napoli Centrale Piazza Garibaldi delle Ferrovie dello Stato www.trenitalia.com dove arrivano i treni dalle maggiori città italiane è collegata con Sorrento con i treni locali della Circumvesuviana. Il viaggio da Napoli dura circa 1 ora e a seconda degli orari può essere più o meno confortevole.

Da qualsiasi direzione voi proveniate prendete l’autostrada in direzione di Napoli, uscite al casello di Castellammare di Stabia. Da Castellammare di Stabia proseguite lungo la strada panoramica statale per 23 km circa. Dopo Castellammare di Stabia incontrerete i vari comuni, Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello fino a giungere a Sorrento.

Per chi arriva in aereo o in treno un modo molto comodo per raggiungere Sorrento è via mare. Infatti ci sono diversi aliscafi e traghetti che collegano Napoli con Sorrento. Il tempo di navigazione è di circa 40 minuti. Il viaggio è molto più confortevole di quello fatto in treno anche se più costoso. Gli aliscafi approdano al porto di Sorrento che dista circa 500 metri dal centro città.