ORGANIZZAZIONE

Tavolo Tecnico

Il Comune di Sorrento, la Fondazione Sorrento e la Federalberghi Penisola Sorrentina hanno convenuto di organizzare le attività di intrattenimento culturale e turistico con la programmazione di un unico progetto e sotto un unica Direzione Artistica che conserverà la denominazione di Sorrento Incontra con i due sotto contenitori estivo ed invernale rispettivamente “La luce dei luoghi” e “M’Illumino d’inverno” con la creazione dell’opificio “Sorrento Incontra LAB” e l’istituzione del Tavolo Tecnico che ha funzione di coordinamento delle attività congiunte.

IN COLLABORAZIONE

Partners e productions

Sorrento Incontra è co-prodotto in collaborazione con produzioni riconosciute a livello nazionale ed internazionale che favoriscono l’inserimento dell’iniziativa all’interno del circuito delle principali iniziative del paese.

COLLABORATORI

Staff

Molte figure professionali altamente qualificate supportano il Direttore Artistico Generale nell’ambito della comunicazione, delle pubbliche relazioni e della realizzazione dell’iniziativa.

Fotografi accreditati: Antonino Fattorusso, Gianfranco Capodilupo, Luigi Garbo, Riccardo Di Martino, Luigi Coppola, Rosario Criscuolo.

PARTNERS ISTITUZIONALI